La tua galleria d' arte in casa

Per avere un ricordo del Maestro d' arte Naif Giuliano Zoppi non servono magie. Ti basta una riproduzione su tela! Stampata su un supporto che ricorda la trama di una tela, con o senza cornice. Il museo più prezioso è proprio nel tuo salotto.

Materiale

I tuoi fotoquadri sono stampati su canvas, un materiale in poliestere da 350gr, la cui consistenza è simile a quella della tela di un quadro. Il canvas tende ad assorbire l'inquinamento, ti consigliamo perciò di tenerlo lontano da ambienti fumosi o polverosi. Il poliestere è un materiale resistente all'usura e assicura perciò stampe durature: il fotoquadro non richiede manutenzione e i colori rimangono vividi nel tempo. 

Telaio

Il fotoquadro è montato su una struttura leggerissima in legno di abete senza nodi. Il suo spessore di soli 2 cm aiuta a spostare facilmente il fotoquadro tutte le volte che vuoi.

Le cornici

Ti piace esagerare? Allora non fermarti al quadro in tela, incornicialo! Scegli tra le diverse cornici a tua disposizione e valorizza ancora di più i tuoi ricordi.Per mettere ancora più in luce il tuo quadro in tela, mettiamo a tua disposizione 3 diverse cornici: bianca, nera o color legno. Seleziona quella che preferisci in fase di preventivo e ti arriverà già montata.

 

Clicca sulle foto per vedere i dettagli della tua tela!

Catalogo personale
Una dolce alchimia della memoria

Un volume di 80 pagine in cui potrai leggere la biografia dell' artista, le critiche d' arte, i pensieri, le esposizioni passate oltre ad una raccolta di opere del Maestro d'arte Naif Giuliano Zoppi divise in sei temi: I personaggi, Gli alberi, Le compagnie, Le ArcheLe case ed I campanili.

L' immortalità di mio padre, Giuliano Zoppi

Questo è il racconto dell’ artista Giuliano Zoppi attraverso gli occhi del figlio Andrea, che dal 1 Luglio 2020 si è trovato di fronte ad un bivio. 

Continuare la propria vita o dedicarne una parte al padre prematuramente scomparso? Andrea Zoppi, non aveva le risposte, ma solo iniziando ad organizzare mostre ed a raccontare suo padre alle nuove generazioni sapeva che le avrebbe trovate. In questo libro, il figlio descrive i suoi sentimenti più intimi nei confronti del padre, dallo smarrimento iniziale fino alla consapevolezza della giusta direzione da seguire per elevarne la memoria.

“Mio padre è morto una sola volta, ma ogni volta che un bambino udirà la sua storia, è li che rinascerà tante altre volte”

L' interno del libro è stampato a colori "premium" ed è ricco di immagini in alta definizione di opere e cimeli appartenuti all' artista in vita, acquistandolo non comprerete un semplice libretto ma vi porterete a casa una storia vera, fatta di amore e sentimento.

Ti piacciono?
Chiedimi info senza impegno di acquisto !

Clicca sull' arca e compila il modulo!
Nessun obbligo di acquisto, nessun impegno, in soli 2 minuti.

Collaborazioni

L' amichevole collaborazione nasce con Gisella Scibona promotrice del progetto culturale ARTCOUTURE.SICILY che si prefigge di divulgare le opere d 'arte tramite la moda ed i suoi accessori, qui vediamo alcune rappresentazioni dei dipinti di Giuliano Zoppi sulla tradizionale "coffa" siciliana realizzata artigianalmente.