La tua galleria d' arte in casa

Per avere un ricordo del Maestro d' arte Naif Giuliano Zoppi non servono magie. Ti basta una riproduzione su tela! Stampata su un supporto che ricorda la trama di una tela, con o senza cornice. Il museo più prezioso è proprio nel tuo salotto.

Materiale

I tuoi fotoquadri sono stampati su canvas, un materiale in poliestere da 350gr, la cui consistenza è simile a quella della tela di un quadro. Il canvas tende ad assorbire l'inquinamento, ti consigliamo perciò di tenerlo lontano da ambienti fumosi o polverosi. Il poliestere è un materiale resistente all'usura e assicura perciò stampe durature: il fotoquadro non richiede manutenzione e i colori rimangono vividi nel tempo. 

Kit di montaggio

Appendere il tuo fotoquadro è facile e veloce. Ti forniremo un kit di montaggio: un gancetto color oro che potrai fissare autonomamente per appendere il tuo prodotto alla parete.

Telaio

Il fotoquadro è montato su una struttura leggerissima in legno di abete senza nodi. Il suo spessore di soli 2 cm aiuta a spostare facilmente il fotoquadro tutte le volte che vuoi.

Le cornici

Ti piace esagerare? Allora non fermarti al quadro in tela, incornicialo! Scegli tra le diverse cornici a tua disposizione e valorizza ancora di più i tuoi ricordi.Per mettere ancora più in luce il tuo quadro in tela, mettiamo a tua disposizione 3 diverse cornici: bianca, nera o color legno. Seleziona quella che preferisci in fase di preventivo e ti arriverà già montata.

 

Clicca sulle foto per vedere i dettagli della tua tela!

Catalogo personale
Una dolce alchimia della memoria

Un volume di 80 pagine in cui potrai leggere la biografia dell' artista, le critiche d' arte, i pensieri, le esposizioni passate oltre ad una raccolta di opere del Maestro d'arte Naif Giuliano Zoppi divise in sei temi: I personaggi, Gli alberi, Le compagnie, Le ArcheLe case ed I campanili.

Ti piacciono?
Chiedimi info è GRATIS !

Clicca sulla' arca e compila il modulo!
Nessun obbligo di acquisto, nessun impegno, in soli 2 minuti.

Collaborazioni

L' amichevole collaborazione nasce con Gisella Scibona promotrice del progetto culturale ARTCOUTURE.SICILY che si prefigge di divulgare le opere d 'arte tramite la moda ed i suoi accessori, qui vediamo alcune rappresentazioni dei dipinti di Giuliano Zoppi sulla tradizionale "coffa" siciliana realizzata artigianalmente.